rotate-mobile
Cronaca Sona

Non si hanno sue notizie da lunedì: ricerche in corso a Lugagnano di una donna di 53 anni

Uscita di casa l'11 marzo, risulta ora scomparsa. Sulle tracce di Nadia Aschieri ci sono i vigili del fuoco, i volontari della Protezione civile, la polizia locale ed i carabinieri

Sono in corso dalla mattinata di martedì a Lugagnano, nel Comune di Sona, le ricerche di Nadia Aschieri, 53enne del posto, di cui non si hanno notizie dal pomeriggio di lunedì 11 marzo. 
Sulle tracce della donna ci sono i vigili del fuoco, impegnato con 4 mezzi e una decina di operatori, oltre all'elicottero che ha compiuto alcuni sorvoli. Le operazioni si concentrano soprattutto nella zona dei campi sportivi e vedono la presenza dei volontari della Protezione civile, carabinieri e polizia locale. La donna si sarebbe allontanta a piedi, con addosso jeans e felpa rossa: chiunque avesse notizie ed informazioni, è pregato di contattare le forze dell'ordine. 
Gli appelli corrono anche sui social network. 

La stessa 53enne, 10 anni fa, era stata protagonista di un episodio all'apparenza simile, quando si era allontanata volontariamente dalla casa familiare ed era stata trovata 5 giorni dopo, in buone condizioni, mentre passeggiava sulla ciclabile del Chievo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si hanno sue notizie da lunedì: ricerche in corso a Lugagnano di una donna di 53 anni

VeronaSera è in caricamento