rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Scomparsa da Cremona, 13enne ritrovata dopo giorni a Verona

Proprio la ragazzina ha raccolto gli appelli dei suoi parenti ed ha contattato sua madre, dicendole dove si trovava. Aveva dormito sui treni, comprandosi da mangiare con i pochi soldi che aveva con sé

Finale lieto per il caso di scomparsa, riportato anche dal programma televisivo di Rai 3 Chi l'ha visto?, della giovanissima Angela, la 13enne di Cremona che si era allontanata dalla sua città insieme ad un'altra ragazza di 16 anni nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 novembre. Proprio la ragazzina ha raccolto gli appelli dei suoi parenti ed ha contattato sua madre ieri mattina, 3 dicembre. Angela ha detto di stare bene e di trovarsi a Verona. E nel capoluogo scaligero i genitori l'hanno potuta riabbracciare, prima di riportarla a casa.

Della 16enne scappata con Angela continuano a non esserci notizie. Le due sarebbero rimaste insieme solo fino alla stazione di Cremona, poi si sono divise, salendo su treni diversi. La 13enne ha riferito di aver dormito sui treni e di aver comprato da mangiare con i pochi soldi che aveva con sé. Ha viaggiato prima verso la Toscana e poi verso est, passando per la provincia di Brescia e raggiungendo infine Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da Cremona, 13enne ritrovata dopo giorni a Verona

VeronaSera è in caricamento