rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Scappa dalla polizia con moglie e figli in auto: pluripregiudicato arrestato

Ha provocato un incidente in via Palazzina e si è subito allontanato. Ma la scena è stata vista dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che lo ha inseguito fino al cavalcavia che immette in via Garofoli

Un pericoloso inseguimento ha avuto luogo intorno alle 16 del 25 giugno lungo via Palazzina, a Verona, concludendosi alle porte di san Giovanni Lupatoto con l'arresto di una persona. 
Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, da qualche mese a Verona per dare man forte agli uomini della Questura, stavano svolgendo un normale servizio di controllo, quando hanno assistito ad un piccolo incidente, con l'auto che non aveva rispettato lo Stop che anziché fermarsi ha proseguito per la sua strada. I poliziotti allora hanno iniziato a seguirlo, ma il conducente ha accelerato nel tentativo di seminare le forze dell'ordine. 
L'inseguimento ad alta velocità si è concluso poco dopo, nelle vicinanze del cavalcavia che immette in via Garofoli. Il conducente a quel punto è sceso dall'auto, dove si trovavano anche la moglie e i 2 figli, dando inizio ad una colluttazione con un agente che si è conclusa con il suo arresto: si trattava di pluripregiudicato noto alle forze dell'ordine, classe 1975, che si sarebbe messo alla guida senza patente e assicurazione. I familiari che si trovavano con lui nel veicolo sono stati portati in ospedale per alcuni accertamenti, così come il poliziotto che ha ingaggiato lo scontro con il fuggitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla polizia con moglie e figli in auto: pluripregiudicato arrestato

VeronaSera è in caricamento