rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sbalzato fuori dallauto, uomo salvo per miracolo

Allorigine delluscita dalla Tangenziale Sud c, forse, un colpo di sonno

È fuori pericolo di vita l’automobilista vittima, questa mattina, del ribaltamento della propria auto mentre percorreva la Tangenziale Sud. L’incidente è avvenuto poco prima delle sei tra gli svincoli di Santa Lucia e il mercato Agroalimentare.

La dinamica dell’accaduto è da verificare, ma secondo i primi accertamenti sembra che l’auto sia uscita fuori dalla carreggiata senza aver avuto contatti con altre autovetture e senza guasti meccanici. Probabile che l’uomo alla guida, un 47enne veronese, sia stato vittima di un colpo di sonno. Di certo c’è che l’automobilista, a seguito dell’incidente, è stato letteralmente sbalzato fuori dall’automobile.

Sono stati gli altri automobilisti giunti sul luogo a chiamare prontamente i soccorsi. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della polizia stradale. L’uomo è stato soccorso dai sanitari di Verona Emergenze, i quali ne hanno subito stabilizzato le condizioni fisiche e lo hanno trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Nonostante il brutto incidente, le condizioni del 47enne non sono gravi e, come già scritto, non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato fuori dallauto, uomo salvo per miracolo

VeronaSera è in caricamento