rotate-mobile

Intervento di sanificazione dei vigili del fuoco nella casa di riposo a Castel d'Azzano

I pompieri hanno provveduto alla disinfezione di corridoi e vani scale interni all'edificio di tre piani e di circa 2.000 metri quadrati di area esterna pavimentata

Nel corso della mattina di ieri, venerdì 3 aprile, i vigili del fuoco di Verona riferiscono di essere intervenuti a Castel d'Azzano, presso la casa di riposo "Residenza Policella", per sanificare alcune zone della struttura per anziani.

In particolare, spiegano i pompieri scaligeri, l'intervento era finalizzato alla sanificiazione delle parti comuni mediante l'uso di specifici prodotti igienizzanti. Il personale dei vigili del fuoco, dotato di idonei dispositivi di protezione individuale, ha provveduto alla disinfezione di corridoi e vani scale interni all'edificio di tre piani e di circa 2.000 metri quadrati di area esterna pavimentata.

Vigili del fuoco sanificazione casa di riposo a Castel d'Azzano

L'intervento è stato effettuato dalla squadra provinciale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), specializzata nell'esecuzione di operazioni in ambienti potenzialmente contaminati, giunta sul posto con tre automezzi specifici ed è durato circa due ore.

Video popolari

Intervento di sanificazione dei vigili del fuoco nella casa di riposo a Castel d'Azzano

VeronaSera è in caricamento