rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

San Bonifacio, ubriaco e a petto nudo insulta e inveisce contro i carabinieri

Il giovane stava importunando i clienti di un centro commerciale. Ai militari ha detto che nessuno avrebbe potuto fargli niente, altrimenti se la sarebbe vista con il suo avvocato

Ieri sera, 21 luglio, verso le 19, un 22enne marocchino ubriaco è entrato a torso nudo nella galleria del centro commerciale "San Bonifacio". In maniera molesta, il giovane ha iniziato ad importunare i clienti, motivo per il quale sono stati chiamati i carabinieri.

L'arrivo dei carabinieri non ha cambiato l'atteggiamento del 22enne, il quale ha iniziato ad ingiuriare ed inveire contro i militari, riferendo che né i carabinieri e né il giudice avrebbero potuto fargli niente, altrimenti se la sarebbero vista con il suo avvocato. Non contento, lo stesso ha sferrato un pugno sul braccio di uno dei carabinieri, i quali lo hanno quindi definitivamente bloccato ed immobilizzato.

Accompagnato in caserma, è stato accertato che l'extracomunitario, oltre ad essere irregolare sul territorio italiano, era anche gravato da molteplici precedenti di polizia. Per lui, quindi, è scattato l’arresto. Il giovane resterà nelle camere di sicurezza dei carabinieri di San Bonifacio. Domani è prevista l'udienza con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio, ubriaco e a petto nudo insulta e inveisce contro i carabinieri

VeronaSera è in caricamento