rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Villabella

A San Bonifacio un matrimonio con 39 carlini, tra cui le due damigelle

La sposa, Michela Rovizzi, è una delle amministratrici del gruppo Facebook "Cane Carlino Italia 2.0", una comunità che in parte ha partecipato alla festa

Trentanove carlini per un matrimonio.

Il 26 agosto scorso a San Bonifacio Michela e Paolo si sono sposati e alle loro nozze hanno partecipato come damigelle d'onore Amber e Joy, due cagnoline sorelle di razza carlino accompagnate da Wedding Dog Sitter.

Amber e Joy non sono però state le uniche invitate a quattro zampe. Tra gli ospiti alla cerimonia c'erano anche altri 37 cani, sempre della medesima razza.

Elisa Vangelista responsabile in Veneto di Wedding Dog Sitter, il primo servizio in Italia di dog sitting per matrimoni, si è occupata delle due damigelle pelose per tutta la durata della cerimonia e della festa. E durante i preparativi Elisa ha fatto indossare a Joy e Amber due eleganti pettorine bianche con strass, fiocchi e perle realizzate su misura.

La location dell'evento è stata l'hotel relais Villabella, dove lo sposo ha atteso la sposa, Michela Rovizzi, una delle amministratrici del gruppo Facebook "Cane Carlino Italia 2.0", una community che raggruppa oltre 31 mila membri. Michela desiderava festeggiare questa giornata con le sue due cagnoline, ma anche con tutte le persone conosciute su internet e con cui, nel corso degli anni, aveva stretto una forte amicizia. Gli invitati sono arrivati quindi da tutta Italia e non potevano lasciare a casa anche i loro cani. "Era impossibile per me immaginare il giorno più bello della mia vita senza le mie carline Amber e Joy, ma anche senza tutti questi 37 nanetti arrivati da tutta Italia", ha raccontato la sposa.

Elisa Vangelista è rimasta con le due carline tutta la giornata delle nozze e al momento dello scambio delle fedi ha anche accompagnato Joy per portare gli anelli all'altare. E oltre a questo servizio, Wedding Dog Sitter ha fornito anche una pet photographer per le foto ufficiali della festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Bonifacio un matrimonio con 39 carlini, tra cui le due damigelle

VeronaSera è in caricamento