rotate-mobile
Cronaca

San Bonifacio, incidente con rischio incendio

Scontro fra tre auto in via Fiume. Una perdeva benzina, intervenuti i vigili del fuoco

Tanta paura questa mattina a San Bonifacio a causa di un incidente fra tre autovetture. Lo scontro, avvenuto in centro, in via Fiume, verso le 11 e mezza, è stato seguito da momenti di tensione a causa della perdita di carburante da parte di uno degli automezzi e del molto fumo sprigionatosi dai vani motore delle auto.

I passanti accorsi sul luogo dell’incidente hanno chiamato prontamente il 118. Medici ed infermieri sono intervenuti in pochi minuti ed hanno prestato le prime cure agli automobilisti. Per fortuna per loro solo escoriazioni, botte e tanta paura. Sempre gli uomini del 118 si sono accorti che da una delle autovetture fuoriusciva della benzina ed hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

La messa in sicurezza delle auto è stata effettuata non senza apprensioni, proprio a causa del fumo proveniente dai motori delle auto. Fumo che faceva pensare ad un principio di incendio. Fortunatamente si trattava solo di vapore acqueo proveniente dai radiatori delle auto.

Secondo la ricostruzione dei vigili di San Bonifacio, intervenuti anch'essa sul luogo per gestire il traffico di via Fiume, chiuso per più di un'ora, una delle tre auto si era immessa nella via principale senza l'adeguata accortezza e aveva colpito le altre due vetture che in quel momento stavano transitando nell'incrocio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio, incidente con rischio incendio

VeronaSera è in caricamento