rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

Nasconde i vestiti del negozio nello zaino. Carabinieri arrestano ladruncolo

È un 21enne di origini marocchine senza fissa dimora. Il personale lo aveva notato e ha chiamato il 112. I militari hanno così potuto cogliere sul fatto il responsabile del furto e restituire il maltolto

Arresto in flagranza di reato eseguito carabinieri del nucleo radiomobile di San Bonifacio nel pomeriggio di sabato 19 ottobre.

Verso le 17 il personale di un negozio di abbigliamento ha chiamato il 112 per segnalare che un giovane stava cercando di rubare alcuni capi esposti negli scaffali. Il ragazzo li nascondeva nel proprio zaino, cercando così di superare le casse. 

I carabinieri subito accorsi hanno arrestato per furto aggravato il responsabile, un 21enne di origini marocchine senza fissa dimora. Il maltolto è stato poi restituito.

Il 21enne è stato trattenuto in camera di sicurezza e nella mattinata di oggi, 21 novembre, è stato portato davanti al giudice del tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al mese di luglio dell’anno prossimo, rimettendo in libertà il giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde i vestiti del negozio nello zaino. Carabinieri arrestano ladruncolo

VeronaSera è in caricamento