rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Viale Trieste

Provano a rubare le ruote di un'auto parcheggiata, ma vengono arrestati

Tutto si è svolto a San Bonifacio. Due serbi di 37 e 34 anni sono stati colti in flagrante dai carabinieri. Giudicati per direttissima sono stati condannati a 4 mesi

Un'operazione molto simile a quella portata a termine nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 aprile, quando i carabinieri di Verona hanno colto in flagrante e arrestato quattro giovani (due dei quali minorenni) per una serie di furti all'interno di alcune autovetture.

I carabinieri di San Bonifacio, alle 5.30 di lunedì 24 aprile, si trovavano in perlustrazione in viale Trieste con una pattuglia del nucleo radiomobile. I militari hanno imposto l'alt ad un'auto, una Fiat Punto, che invece di fermarsi è fuggita. Dopo un breve inseguimento, l'auto sulla quale viaggiavano due serbi di 37 e 34 anni è stata raggiunta è bloccata.

I due fuggivano perché poco prima, utilizzando un cric, avevano provato a rubare le ruote di un'utilitaria ferma nel parcheggio San Marco. Per questo sono stati arrestati in flagranza per il reato di tentato furto aggravato e trattenuti in camera di sicurezza.

Nella mattinata di ieri sono stati giudicati con rito direttissimo e condannati a 4 mesi con pena sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a rubare le ruote di un'auto parcheggiata, ma vengono arrestati

VeronaSera è in caricamento