rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Salvato dai Pompieri un gattino in pericolo dopo l'incendio in una casa a Salizzole

Le fiamme sono divampate all'interno dell'abitazione di via Roma a Salizzole verso le 4.30 nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Durante le operazioni di spegnimento i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare un piccolo gattino in difficoltà

Poco dopo le 04.30 della scorsa notte i Vigili del fuoco di Verona, distaccamenti di Legnago e Bovolone, sono intervenuti nel Comune di Salizzole in via Roma 282 per l'incendio di un'abitazione. Accortosi del rogo in atto, il proprietario ha subito chiesto aiuto ai pompieri che, accorsi con tre automezzi e dieci unità, hanno "attaccato" il fuoco che stava divampando al piano terra.

IMG_8819-2

La notevole quantità di fiamme e fumo ha impegnato i vigili fino le 10.00 circa del mattino, quando, valutati i danni alla struttura, hanno dovuto interdire l'accesso ai locali taverna e soggiorno al piano terra e la camera da letto al piano primo; i rimanenti vani risultavano anneriti dai prodotti della combustione.

IMG_8818-2

Durante le operazioni di spegnimento i pompieri trovavano in casa un gattino in evidenti difficoltà ma ancora in vita: la bestiola veniva subito soccorsa con aria pulita e consegnata al servizio veterinario. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Nogara e personale ENEL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvato dai Pompieri un gattino in pericolo dopo l'incendio in una casa a Salizzole

VeronaSera è in caricamento