rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via XX Settembre

Rubavano bestiame e rimorchi nel Nord Italia e li rivendevano in Puglia: arrestati

Nicola Massari e Patrizio Marino sono stati arrestati in Emilia Romagna, in un'operazione che ha visto i militari della stazione legnaghese collaborare con i colleghi di Imola

Si muovevano in più province del nord Italia, rubando bestiame, camion e rimorchi anche privi di carico, ma sono stati rispediti in carcere, questa volta a Bologna. Si perché i due 39enne foggiani erano già stati arrestati nel 2007 nella zona del veronese per un colpo messo a segno nella Bassa e questa volta sono stati individuati dai carabinieri di Legnago, al termine di un'indagine che ha preso il via lo scorso inverno dopo un furto avvenuto a Oppeano. 
Nicola Massari e Patrizio Marino sono stati arrestati in Emilia Romagna, in un'operazione che ha visto i militari della stazione legnaghese collaborare con i colleghi di Imola: nell'occasione i 39enni avevano preso possesso di un rimorchio, che hanno agganciato alla motrice con la quale erano giunti dalla Puglia, e sono stati poi fermati dalle forze dell'ordine in un'area di servizio. 
Stando a quanto riferito dagli investigatori, il duo criminale era solito piazzare in Puglia ciò che veniva rubato nel Nord Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano bestiame e rimorchi nel Nord Italia e li rivendevano in Puglia: arrestati

VeronaSera è in caricamento