rotate-mobile
Cronaca Peschiera del Garda

Sorpresi a rubare, minacciano di morte l'addetta del supermercato: arrestati

Li ha visti mentre si appropriavano di alcune bottiglie di liquore e quando se ne sono accorti l'hanno circondata, dicendogli che se avesse lanciato l'allarme le avrebbero tagliato la gola

Quando un’addetta alla vigilanza di un supermercato di Peschiera del Garda li ha visti rubare alcune bottiglie di liquore, l’hanno circondata minacciandola che le avrebbero tagliato la gola se solo avesse reagito: ma la donna invece non si è fatta spaventare e con un rapido gesto ha chiamato col suo telefono cellulare il numero 112 di pronto intervento dei carabinieri.

I militari della stazione locale sono sopraggiunti in pochi minuti e hanno immobilizzato ed arrestato i due pregiudicati 20enni marocchini, in flagranza di reato di rapina impropria. Giunti in caserma poi, i due stranieri hanno aggravato la loro posizione, dichiarando agli uomini dell'Arma false identità.
Dopo una notte in cella stamane sono stati giudicati con rito direttissimo presso il tribunale di Verona: il giudice ha convalidato i loro arresti disponendo il divieto di ritorno nella provincia di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare, minacciano di morte l'addetta del supermercato: arrestati

VeronaSera è in caricamento