rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Strada Provinciale 1/a, 11

Prova a rubare un pc, fermato: a casa i carabinieri trovano altra refurtiva

Ha cercato di mettere a segno il nel centro commerciale Le Porte dell'Adige, ma i militari della stazione di Bussolengo lo hanno intercettato e, dal momento che si trattava di un volto noto, è scattata la perquisizione domiciliare

Visto il materiale recuperato poi nella sua abitazione, non doveva essere il primo colpo che metteva a segno, ma questa volta è stato fermato dai carabinieri e ora dovrà rispondere delle proprie azioni. 

Nel corso del weekend i militari della stazione di Bussolengo hanno messo le manette ai polsi di un 40enne di Sona, che aveva cercato di rubare un computer nel centro commerciale Le Porte dell'Adige. Il ladro è stato bloccato all'esterno del locale mentre cercava di fuggire con la refurtiva: il ladruncolo era già noto agli uomini dell'Arma, che hanno quindi deciso di procedere con la perquisizione domiciliare, dalla quale è emersa dell'altra merce ritenuta dagli investigatori il frutto di colpi precedenti. 

Il bottino è stato quindi restituito ai legittimi proprietari, mentre il 40enne è stato arrestato e condotto davanti al tribunale di Verona, che ha convalidato il provvedimento prima di rimetterlo in libertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare un pc, fermato: a casa i carabinieri trovano altra refurtiva

VeronaSera è in caricamento