rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Cimitero Vecchio

Ruba ancora elettrodomestici, tv e pc dall'isola ecologica: arrestato 34enne

I carabinieri lo hanno trovato in compagnia di altri tre complici, mentre cercava di portare via del materiale elettronico dall'ecocentro di San Giovanni Lupatoto

Erano in quattro a rubare materiale elettrico nell'isola ecologica di San Giovanni Lupatoto, tre di loro però sono riusciti a fare perdere le proprie tracce, mentre uno è finito nelle mani dei carabinieri del nucleo radiomobile di Verona. 

IMG-20170301-WA0010-2

Nella notte tra martedì e mercoledì, i militari hanno notato da lontano alcuni movimenti strani nell'area: i furfanti infatti avevano accatastato vari elettrodomestici, televisioni, pc e altro, per poi caricarli a bordo di una vettura. L'intervento degli uomini dell'Arma però ha scatenato il fuggi fuggi generale, con due che sono scappati a bordo dell'auto e gli altri due che invece hanno preso la via dei campi. Uno di questi è stato raggiunto e bloccato: si tratta di un marocchino classe 1983, con addosso uno zaino pieno di refurtiva. 

IMG-20170301-WA0012-2

Arrestato con l'accusa di furto aggravato, a carico dell'uomo sono emersi poi anche altri precedenti per episodi simili avvenuti sempre nello stesso luogo. Il provvedimento è stato convalidato in tribunale nella mattinata di mercoledì e per il nordafricano è scattato poi l'obbligo di firma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba ancora elettrodomestici, tv e pc dall'isola ecologica: arrestato 34enne

VeronaSera è in caricamento