rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Mantova

Ruba indumenti in negozio e tira fuori il coltello da cucina: 36enne fermato

Quando si è visto scoperto, ha estratto l'arma bianca per garantirsi la fuga, ma il personale di sorveglianza aveva già allertato i carabinieri, che sono arrivati tempestivamente sul posto

Era oramai arrivata l'ora di chiusura nella serata di mercoledì, quando i carabinieri delle stazioni di Legnago e Gazzo Roncanova sono intervenuti presso il centro commerciale “Galassia” di Legnago. 
Il personale di vigilanza infatti, aveva segnalato la presenza di un uomo che, dopo aver rubato in due negozi alcuni indumenti per un valore di circa 100 euro, aveva estratto un grosso coltello da cucina per garantirsi la fuga.
Così all’arrivo dei militari l’uomo, un marocchino di 36 anni residente a Legnago, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza con l’accusa di rapina impropria e portato successivamente nel carcere di Montorio.

Infine nella mattinata di giovedì il tribunale di Verona ha convalidato il provvedimento e disposto nei suoi confronti l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba indumenti in negozio e tira fuori il coltello da cucina: 36enne fermato

VeronaSera è in caricamento