rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Via Mantova

Ruba generi alimentari al Galassia, ma viene scoperto e fermato all'uscita

Quando il personale dell'attività si è accorto delle sue mosse furtive ha chiamato i carabinieri, che hanno bloccato l'uomo dopo che aveva superato le casse con addosso la merce sottratta

Le sue mosse furtive non sono sfuggite agli occhi del personale dell'esercizio e quando ha superato le casse senza pagare la merce, ha trovato le forze dell'ordine ad attenderlo. Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago hanno messo le manette ai polsi di E.Q.M., cittadino marocchino classe 1983, senza fissa dimora e con precedenti di polizia alle spalle. 
L'uomo aveva prelevato circa 70 euro di generi alimentari dagli scaffali del centro commerciale "Galassia" di Legnago, nascondendoli sulla sua persona, e aveva superato le casse per dirigersi all'uscita, dove è stato fermato dai militari, intervenuti su richiesta del personale. 
Arrestato, il nordafricano ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma locale e venerdì mattina è comparso in tribunale. Durante l'udienza il Giudice Sperandio ha convalidato il provvedimento e disposto l'obbligo di firma bisettimanale presso la stazione di Legnago, in attesa del processo del 20 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari al Galassia, ma viene scoperto e fermato all'uscita

VeronaSera è in caricamento