rotate-mobile
Cronaca Garda / Via Antiche Mura

Ruba un intero espositore di occhiali da sole, ma la proprietaria reagisce

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Garda, con protagonista un 22enne marocchino che è stato inseguito dalla negoziante ed infine arrestato dai carabinieri

Mercoledì mattina si è presentato davanti al giudice del tribunale di Verona in manette, reduce da una notte nella cella della caserma dei carabinieri di Peschiera del Garda, dopo un pomeriggio movimentato: il suo arresto è stato convalidato e, a seguito del rito direttissimo, gli è stata inflitta una condanna a 6 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

È la sorte di un 22enne marocchino che martedì pomeriggio a Garda ha compiuto un furto ai danni di un negozio di souvenir del centro, dal quale ha prelevato un intero espositore di occhiali da sole, cercando poi di allontanarsi fra i turisti. Ma la reazione della proprietaria è stata fulminea: l’ha subito individuato, raggiunto e affrontato nel tentativo di recuperare la refurtiva. Alcuni passanti sono accorsi in aiuto della donna ed i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Peschiera del Garda, prontamente intervenuti, hanno arrestato in flagranza di reato il malfattore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un intero espositore di occhiali da sole, ma la proprietaria reagisce

VeronaSera è in caricamento