rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Ruba il cellulare ad un brasiliano e chiede soldi per riconsegnarlo: arrestato

Lo ha colpito con un pugno e gli ha sfilato il telefono di tasca, dopodiché pretendeva 20 euro per riconsegnarlo al legittimo proprietario. I carabinieri però hanno assistito alla lite e sono intervenuti

Il nucleo Radiomobile di Verona ha messo le manette ai polsi di un tunisino classe '83 nella serata di lunedì, dopo che questo aveva rapinato un cittadino brasiliano del suo cellulare. 

Erano circa le 23.45, quando una pattuglia dei carabinieri che passava in via Città di Nimes ha notato una lite in corso, decidendo quindi di avvicinarsi per vedere cosa stesse succedendo. Il nordafricano, dopo aver sfilato il cellulare dalla tasca del sudamericano mentre lo colpiva con un pugno, per riconsegnarglielo pretendeva 20 euro. La vittima naturalmente non aveva alcuna intenzione di sborsare il denaro e per questo motivo è stato colpito nuovamente con alcune sberle. Anche davanti ai carabinieri, il 33enne ha continuato a provare a strattonare con violenza il brasiliano per convincerlo a non sporgere denuncia. 

Alla fine il tunisino è stato arrestato per rapina e martedì mattina, dopo la convalida dell'arresto, è stato messo in custodia cautelare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare ad un brasiliano e chiede soldi per riconsegnarlo: arrestato

VeronaSera è in caricamento