rotate-mobile
Cronaca Peschiera del Garda / Via Mantova

Beccato a rubare in canonica, viene arrestato dopo una violenta colluttazione

Un 30enne moldavo è stato arrestato dai carabinieri di Peschiera, che lo avevano colto sul fatto insieme ad un complice: il ladro ora resterà in carcere fino al giorno dell'udienza

Rimane alta la guardia per contrastare il fenomeno dei furti in appartamento: così, a distanza di 24 ore, i Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda hanno arrestato ancora un ladro, sorpreso dai militari dell’Aliquota Radiomobile insieme a un complice mentre faceva razzìa nella canonica della parrocchia Beato Andrea di via Mantova a Peschiera del Garda.

All'arrivo dei militari è partita una violenta colluttazione, al termine della quale l'uomo, un 30enne moldavo pregiudicato, è stato arrestato in flagranza. Il criminale stava portando via una macchina fotografica, un cellulare e la somma di 500 euro, che sono stati invece recuperati dall’Arma e restituiti al proprietario.

Lunedì mattina, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, il ladro è comparso avanti al Giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere del moldavo sino al 22 febbraio prossimo, data dell’udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a rubare in canonica, viene arrestato dopo una violenta colluttazione

VeronaSera è in caricamento