rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Pietro Maroncelli

Ruba la borsa dall'auto e viene scoperto da un passante: inseguito e bloccato

Il testimone, la proprietaria e il suo compagno lo hanno rincorso fino a quando il delinquente non ha deciso di liberarsi del bottino: a quel punto pensava forse di essersela cavata ma la polizia lo ha rintracciato

Gli uomini della Squadra Volanti sono intervenuti nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 19.00, quando hanno rintracciato un cittadino marocchino resosi responsabile poco prima di un furto su auto. L’uomo, approfittando del veicolo lasciato aperto e incustodito per pochi istanti lungo circonvallazione Maroncelli, aveva rubato la borsa della proprietaria ma era stato notato da un passante che a gran voce aveva lanciato l’allarme. Vistosi inseguito dal passante, dalla proprietaria e dal suo compagno, il ladruncolo aveva quindi abbandonato il maltolto in un cestino e si era dileguato. Inutilmente però, perché l’arrivo della Polizia dopo pochi istanti e le attente ricerche nei paraggi hanno permesso di individuare e bloccare il fuggitivo in Vicolo San Bernardino.
Alla luce di quanto accaduto, quindi, Z.I.M., 30enne marocchino, è stato denunciato a piede libero per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la borsa dall'auto e viene scoperto da un passante: inseguito e bloccato

VeronaSera è in caricamento