rotate-mobile
Cronaca Roverchiara / Via Bottazza

Il sindaco di Roverchiara Loreta Isolani e il marito positivi al coronavirus

La prima cittadina lo ha annunciato ai cittadini via Facebook, rassicurando tutti. «Io e mio marito Claudio stiamo bene e continuiamo a lavorare tra le mura domestiche»

Anche il sindaco di Roverchiara, Loreta Isolani, insieme al marito Claudio Valente, ex presidente di Coldiretti, sono positivi al coronavirus.
La prima cittadina del comune della Bassa aveva avuto dei sintomi influenzali molto leggeri a cui non aveva dato grosso peso. Successivamente, avendo saputo di poter essere stata a contatto con dei cittadini contagiati si è messa volontariamente in isolamento precauzionale insieme al marito ed ha chiamato il medico. Sottoposta al test, dopo otto giorni, ha ricevuto ieri, 25 marzo, i risultati: positiva sia lei che il marito.

L'annuncio è stato dato subito da Loreta Isolani via Facebook, attraverso la pagina ufficiale del Comune di Roverchiara. Nel suo messaggio, il sindaco ha comunque rassicurato tutti, scrivendo di stare bene e di poter continuare il suo lavoro dalle mura domestiche, insieme agli altri amministratori e dipendenti comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Roverchiara Loreta Isolani e il marito positivi al coronavirus

VeronaSera è in caricamento