rotate-mobile
Cronaca Bovolone / Via Crosare

Perdita a Bovolone, 12 comuni senza acqua per cinque ore

Rubinetti asciutti fino alle 19 di oggi ad Angiari, Bovolone, Casaleone, Cerea, Concamarise, Isola Rizza, Oppeano, Ronco all'Adige, Roverchiara, Salizzole, Sanguinetto e San Pietro di Morubio

"A causa di una notevole ed improvvisa perdita alla rete idrica di via Crosare, nel comune di Bovolone, nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 giugno, è stata sospesa l’erogazione dell’acqua dalle 15 fino alle 16 circa nei comuni di Angiari, Bovolone, Casaleone, Cerea, Concamarise, Isola Rizza, Oppeano, Ronco all'Adige, Roverchiara, Salizzole, Sanguinetto e San Pietro di Morubio". E' quanto scrive in una nota Acque Veronesi, intrevenuta subito per cercare di tamponare la perdita.

L’importanza e la vastità dell'intervento, richiederanno un ulteriore intervento da parte dei tecnici di Acque Veronesi, originariamente programmato nel pomeriggio odierno, che verrà effettuato dalle ore 24 alle ore 4 di questa notte. Durante i lavori di riparazione verrà interrotto il servizio idrico. Nonostante l'importanza e la vastità dell'intervento, i tecnici di Acque Veronesi cercheranno di ridurre al minimo i disagi dei cittadini. Le segnalazioni arrivate da alcuni cittadini precisano, tuttavia, che non si tratterebbe di "improvvisa perdita", poichè l'erogazione dell'acqua sarebbe anomala da circa una settimana. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde di Acque Veronesi, disponibile 24 ore sul 24, all' 800-735300.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita a Bovolone, 12 comuni senza acqua per cinque ore

VeronaSera è in caricamento