rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Cittadella

Roma - Hellas Verona, il bilancio finale vede tre tifosi denunciati e uno arrestato

Le operazioni di polizia svolte prima e durante l'incontro hanno portato alla denuncia di un supporter scaligero e due romanisti mentre un altro è finito in manette

Oltre al vergognoso assalto al pullman della squadra scaligera, c'è spazio anche per dell'altra cronaca nel bilancio della partita Roma - Hellas Verona. 

Tre le persone denunciate e una arrestata: questo il risultato delle operazioni di polizia svolte prima, durante e dopo il match. Otto invece gli steward rimasti contusi durante la fase di prefiltraggio dei supporters gialloblu, uno dei quali è stato trasportato al Policlinico Gemelli per alcuni accertamenti. In questo frangente è stato denunciato un tifoso scaligero per aver aggredito proprio uno steward. 

Nel pomeriggio la polizia è dovuta intervenire con alcune cariche di alleggerimento nei pressi della Curva Nord dello stadio Olimpico, a causa di alcuni tafferugli, evitando così il contatto tra le due tifoserie. 

Si è reso necessario anche il lancio di alcuni lacrimogeni e, durante questi momenti di tensione, è stato arrestato un tifoso romanista, mentre altri due sono stati fermati. Quest'ultimi sono stati trovati in possesso di un coltello e due bombe carta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma - Hellas Verona, il bilancio finale vede tre tifosi denunciati e uno arrestato

VeronaSera è in caricamento