rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Robbie Williams al Bentegodi nell'unica data italiana del suo nuovo tour

L'ex Take That, dopo l'uscita del suo undicesimo album solista, "The Heavy Entertainment Show", ha annunciato le tappe dei suoi prossimi concerti: arriverà a Verona il 14 luglio

Un privilegio per la nostra città. Un unico e grande appuntamento proprio a Verona per una delle icone della musica mondiale. Il 14 luglio 2017 lo Stadio Bentegodi mette in panchina il calcio, per lasciare spazio alla musica di Robbie Williams, per l’unica data italiana dell’Heavy Entertainment Show Tour.
Proprio oggi, 7, novembre, l’ex componente dei Take That, ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Londra, il suo nuovo attesissimo tour di stadi in Europa per il 2017: saranno ventinove concerti in diciotto paesi, il primo il 2 giugno 2017 all’Etihad Stadium di Manchester per arrivare in Italia il 14 luglio, nella città di Romeo e Giulietta. Special guest dell’intero tour saranno gli Erasure.

La carriera di Robbie Williams è ricca di grandissimi successi e questa sera arriverà, per il cantautore e musicista britannico, un ambizioso riconoscimento: il prestigioso BRIT Icon Award. Questo premio rappresenta il più importante riconoscimento dei BRIT Awards, e in passato è stato dato soltanto ad Elthon Jonh e David Bowie. Viene assegnato unicamente ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici e performance, lasciando un forte impatto sulla cultura britannica. Con questo premio Robbie Williams raggiunge uno dei più grandi risultati per la carriera musicale di un artista.

I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 11 di venerdì 11 novembre su livenation.it e ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 48 ore, a partire dalle 11 di mercoledì 9 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams al Bentegodi nell'unica data italiana del suo nuovo tour

VeronaSera è in caricamento