rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Riva di Villasanta

Scovato a Riva di Villasanta con dell'eroina, 28enne finisce in manette

Il blitz della polizia locale è scattato nella mattinata di martedì all'interno del complesso: oltre all'accusa di detenzione a fini di spaccio, l'uomo dovrà rispondere anche di di occupazione abusiva dello stabile

Nuovo blitz della Polizia locale contro le occupazioni abusive nel complesso Riva di Villasanta. Dopo lo sgombero di un mese fa, l’intervento di martedì mattina ha portato al fermo di un 28enne tunisino, sorpreso all’interno del compendio. L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di eroina e, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, è stato arrestato.

Dopo aver passato la notte nelle celle di sicurezza del Comando, il maghrebino, mercoledì mattina, è comparso davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di firma, in attesa del processo.

A carico dell’uomo anche l’accusa di occupazione abusiva dello stabile, imputazione di cui dovrà rispondere anche la 25enne tedesca trovata insieme al tunisino e che, dopo i controlli, era tornata in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato a Riva di Villasanta con dell'eroina, 28enne finisce in manette

VeronaSera è in caricamento