rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Sauro Nazario

Sette persone denunciate e tre ferite, dopo una rissa scoppiata in paese

Il tutto ha preso vita nella serata di lunedì a San Bonifacio, quando un 18enne di origine marocchina è stato aggredito da due connazionali all'interno di un bar della zona, per motivi ancora da chiarire

Sono sette le persone coinvolte in una rissa scoppiata nella serata di lunedì a San Bonifacio, tutti cittadini marocchini, due dei quali irregolari ed alcuni con precedenti di polizia, che sono stati denunciati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile e della Compagnia di Intervento Operativo. 

I motivi, legati comunque a precedenti dissidi, che hanno portato alla violente lite sono al vaglio delle forze dell'ordine, le quali hanno ricevuto la segnalazione di ciò che stava accandendo in via Nazario Sauro da alcuni passanti. Il tutto è partito all'interno di un bar, dove un 18enne è stato aggredito da due connazionali per ragioni ancora sconosciute. Il giovane allora ha chiamato in suo aiuto il padre, il quale è stato a sua volta assalito dai due e da altre persone. 
La pattuglia del Radiomobile allora si è precipitata sul posto, ma nel frattempo i litiganti si erano giò allontanati e i carabinieri allora hanno dato il via ad alcuni controlli, riuscendo ad identificare e a condurre in caserma due persone, che risulteranno essere poi coloro che per primi avevano aggredito il 18enne. 

Rilasciati dopo gli accertamenti, i due si sono diretti verso il centro cittadino incrociando però lungo la strada i propri "antagonisti", stavolta però accompagnati dai familiari. A quel punto è scoppiato un nuovo parapiglia, sedato solamente dal nuovo intervento dei militari, che hanno identificato e segnalato tutti i presenti all'autorità giudiziaria per rissa in concorso, tre dei quali sono stati visitati per le lievi lesioni riportate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette persone denunciate e tre ferite, dopo una rissa scoppiata in paese

VeronaSera è in caricamento