rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Botte davanti allo stadio Bentegodi: un ferito portato al pronto soccorso

Sono 15 giorni di prognosi per un nigeriano del 1986 protagonista di una lite scoppiata in piazzale Olimpia, nel tardo pomeriggio di martedì, insieme ad un connazionale che non è stato identificato

Inizialmente sembrava che la rissa avesse coinvolto molte più persone, stando alla segnalazione fatta da due cittadini alla sala operativa della questura, invece alla fine i litiganti erano solamente due, uno dei quali ha riportato ferite che gli hanno procurato 15 giorni di prognosi.

Il fatto è avvenuto in piazzale Olimpia intorno alle 17.30 di martedì, dove sarebbero state presenti, secondo la segnalazione, una ventina di persone. Quando però il personale delle volanti è arrivato sul posto ha trovato solo quattro individui, più un quinto seduto a terra e sanguinante. Si trattava di un nigeriano del 1986, che ha confessato di aver avuto poco prima un alterco con un connazionale, al quale erano presenti anche diversi conoscenti che non avrebbero però partcipato alla lite, scoppiata, secondo le prime informazioni, per futili motivi. 
Il ferito ha riportato una ferita da taglio riconducibile, probabilmente, ad un anello del suo antagonista, il quale lo avrebbe colpito con un pugno al termine dell'accesa discussione avvenuta davanti una ventina di conoscenti. 

Arrivati con diverse unità sul posto, gli uomini delle volanti hanno raccolto la testimonianza del nigeriano rimasto ferito, e poi portato al pronto soccorso in ambulanza, il quale ha saputo riferire solo il soprannome del suo aggressore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte davanti allo stadio Bentegodi: un ferito portato al pronto soccorso

VeronaSera è in caricamento