rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Rissa in piazza Brà: spunta un video sul profilo Facebook di Matteo Salvini

L'episodio, che si verificò il 14 maggio durante un dibattito sulle scalinate di Palazzo Barbieri, provocò molto scalpore e lanciò il tema della sicurezza nella campagna elettorale

È stato pubblicato martedì mattina, sul profilo Facebook di Matteo Salvini, un video della rissa scoppiata in piazza Brà il 14 maggio, dove quattro persone avevano assalito un quinto uomo, durante il dibattito tra alcuni candidati sindaco che si stava tenendo su un palco. 

Il filmato sembra essere stato girato con un cellulare da una delle persone presenti sul posto in quel momento e mostra la vittima che cerca di sfuggire ai suoi assalitori: immagini piuttosto forti, che solamente oggi sono state divulgate sul web. 
La vicenda poi si concluse con l'arresto di quattro persone, per le quali poi è scattato l'obbligo di firma, e 20 giorni di prognosi per il ferito, nonostante un taglio al collo dovuto ad un collo di bottiglia. 

Nel suo commento al video, il leader della Lega lancia poi la sua proposta di cambiamento per la città sostenendo Federico Sboarina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in piazza Brà: spunta un video sul profilo Facebook di Matteo Salvini

VeronaSera è in caricamento