rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcole / Via Crocette di Sotto

Rissa in mezzo alla strada, spunta un coltello e un 40enne finisce all'ospedale

La colluttazione è avvenuta nella piccola frazione di Gazzolo ad Arcole, dove una violenta rissa si è consumata giovedì sera

Erano circa le 18.30 di ieri sera, giovedì 23 novembre, quando a Gazzolo, piccola frazione del Comune di Arcole, è scoppiata una violenta rissa che ha visto coinvolte diverse persone.

Al momento non sono ancora note le cause del litigio, ma ad avere la peggio è comunque stato un uomo marocchino di circa 40 anni, il quale è stato ripetutamente colpito e feritio con un coltello alla testa e al dorso. Durante le concitate fasi della colluttazione sarebbero inoltre stati esplosi anche alcuni colpi d'arma da fuoco.

Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza, provvedendo al trasporto del 40enne presso l'ospedale Fracastoro di San Bonifacio dove è stato ricoverato in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. In via Crocette dove la rissa è avvenuta, sono poi arrivati anche i carabinieri che stanno svolgendo le indagini del caso per appurare quanto sia esattamente avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in mezzo alla strada, spunta un coltello e un 40enne finisce all'ospedale

VeronaSera è in caricamento