rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Gaspare del Carretto

Golosine, rissa tra ubriachi con lancio di bottiglie in via del Carretto

È avvenuto di fronte all'African Shop nel pomeriggio di lunedì. All'arrivo della polizia, tutti si sono dileguati e gli agenti non sono riusciti ad identificarne nessuno sul posto, ma sono in corso accertamenti

Non c'è pace per i residenti del quartiere Golosine e in particolare per quelli di via Gaspare del Carretto. La raccolta di duecento firme dei cittadini per chiedere maggiore sicurezza e il "pugno di ferro" messo in atto dall'amministrazione comunale non hanno fermato risse e schiamazzi all'esterno dei bar.

L'ultimo caso che ha visto anche l'intervento delle Volanti della Questura è avvenuto di fronte all'African Shop di via del Carretto nel pomeriggio di lunedì, 20 maggio. Le segnalazioni dei cittadini parlavano di una lite tra extracomunitari probabilmente ubriaci. Lo scontro verbale è degenerato in scontro fisico, con addirittura il lancio di bottiglie. All'arrivo degli agenti, tutti si sono dileguati e i poliziotti non sono riusciti ad identificarne nessuno sul posto. Comunque sono in corso ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golosine, rissa tra ubriachi con lancio di bottiglie in via del Carretto

VeronaSera è in caricamento