rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Guglielmo Marconi

Guidava ubriaco, rintracciato pirata della strada

Oltre alla multa di 400 euro e 6 punti della patente, l'uomo dovrà pure sottostare ad una revisione della licenza di guida ed una segnalazione allo Spisal dell'Ulss 20 per la verifica delle condizioni di sicurezza sul posto di lavoro

Aveva seminato il panico domenica scorsa in via Marconi, fortunatamente senza causare feriti. Il conducente di una Fiat Punto aveva abbattuto dei paletti in un primo momento, poi si è schiantato contro un'auto in sosta. Noncurante del danno ha continuato la sua folle corsa ed è così scappato.

Il proprietario dell'auto danneggiata è riuscito però a trascrivere parte della targa che, una volta consegnata alla polizia, ha portato al pirata della strada, un 51enne veronese. L'uomo ha confessato di aver provocato l'incidente mentre era in preda ai fumi dell'alcol. Al pirata questo episodio, oltre a circa 400 euro di sanzione da pagare con 6 punti detratti dalla patente, costerà la revisione della patente ed una segnalazione allo Spisal dell’Ulss 20 per la verifica delle condizioni di sicurezza sul posto di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava ubriaco, rintracciato pirata della strada

VeronaSera è in caricamento