rotate-mobile
Cronaca Monteforte d'Alpone

Ricercato per resistenza, atti osceni e furto, viene trovato e spedito in galera

Si tratta di un cittadino indiano, irregolare e pregiudicato, che è stato individuato dai carabinieri di Monteforte d'Alpone mentre passeggiava per il paese. L'uomo ha cercato di eludere il controllo, ma il suo tentativo è stat vano

Il suo tentativo di eludere il controllo dei carabinieri non è andato a buon fine ed ora si trova in carcere a scontare la pena a cui era stato condannato. 
Nella serata di mercoledì i militari della stazione di Monteforte d'Alpone, hanno incrociato un uomo sospetto che passeggiava per il paese e hanno deciso di eseguire alcune verifiche. Lo straniero non era conosciuto nella zona e ha cercato di mascherarsi dietro la sua non perfetta conoscenza della lingua italiana, provando a fornire false generalità. Gli accertamenti approfonditi degli uomini dell'Arma però, hanno portato alla luce la sua vera identità: si trattava di N.P., classe 1961 originario dell'India, pregiudicato ed irregolare, sul quale pendeva un ordine di carcerazione per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni e furto aggravato, commessi a Domegliara nell’aprile 2015.
N.P., ricercato da novembre, doveva scontare una pena di 7 mesi e 28 giorni di reclusione ed è stato accompagnato nel carcere di Montorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per resistenza, atti osceni e furto, viene trovato e spedito in galera

VeronaSera è in caricamento