rotate-mobile
Cronaca

Ricercato ed evasa dai domiciliari rintracciati e portati in carcere in poche ore

I due arresti sono avvenuti nella giornata di giovedì, a poche ore di distanza l'uno dall'altro, per mano dei carabinieri della compagnia di Verona e su disposizione dell'autorità giudiziaria

Due pregiudicati sono stati arrestati in poche ore nella giornata di giovedì, in esecuzione di altrettanti provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria, per mano dei carabinieri della compagnia di Verona, che stavano svolgendo alcuni servizi di controllo del territorio. 

Durante la mattinata una pattuglia di militari della stazione di Verona Principale, ha condotto a Montorio una donna di 33 anni del posto che, pur essendo sottoposta agli arresti domiciliari, nei giorni scorsi era stata sorpresa fuori dell’abitazione. E proprio per tale motivo la procura della Repubblica di Verona aveva emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Intorno alle 19.30, invece, sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile ad intercettare in città un moldavo di 28 anni, sul cui conto era stato emesso un ordine di carcerazione per scontare 7 mesi e 28 giorni di reclusione per possesso e fabbricazione di documenti falsi. Anche lui, terminate le operazioni di identificazione, è stato condotto nel carcere veronese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato ed evasa dai domiciliari rintracciati e portati in carcere in poche ore

VeronaSera è in caricamento