rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peschiera del Garda / Via Marco Biagi

Si rovescia un'imbarcazione con sette persone a Peschiera del Garda

Il natante si è ribaltato non molto distante dalla Nautica Casarola di Peschiera del Garda. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco inviata da Bardolino

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 27 maggio sul lago di Garda a Peschiera. Una barca con a bordo sette persone, per cause in corso d'accertamento, si è improvvisamente rovesciata scaraventando in acqua tutti i suoi occupanti, in totale sette persone.

Non appena scattato l'allarme, verso le ore 16.00 è stata inviata una squadra dei vigili del fuoco proveniente da Bardolino. Nel frattempo le procedure di soccorso delle sette persone finite in acqua erano già state avviate da alcuni equipaggi di barche non lontane dal punto in cui si era rovesciato il natante, più o meno all'altezza della Nautica Casarola.

Gli occupanti dell'imbarcazione sono quindi stati tratti in salvo e riportati a riva, fortunatamente senza che per loro vi siano state particolari conseguenze, tranne inevitabilmente un grosso spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rovescia un'imbarcazione con sette persone a Peschiera del Garda

VeronaSera è in caricamento