rotate-mobile
Cronaca viale delle Nazioni

Due giovani fanno crollare la rete di Adigeo su un'auto ferma al semaforo

I due minorenni si sono spintonati finendo contro la recinzione, poi caduta su un'auto che si trovava in viale delle Nazioni. E ora toccherà ai genitori ripagare i danni provocati dai due

Due giovani hanno danneggiato la rete protettiva installata in viale delle Nazioni, davanti al centro commerciale Adigeo, per una lunghezza di circa due metri, installata per impedire l'attraversamento pericoloso della strada da parte dei pedoni.
Responsabili dell'episodio due minorenni che venerdì pomeriggio si sono spintonati finendo contro la recinzione, poi caduta su un'auto che si trovava in viale delle Nazioni ferma al semaforo rosso. Il veicolo, una Maserati Levante, è rimasto danneggiato, seppur in modo non grave. La Polizia municipale è immediatamente intervenuta sul posto per gli accertamenti del caso e per verificare le condizioni della rete di protezione dei pedoni.

Terminate le verifiche e l'acquisizione delle immagini della videosorveglianza, che hanno ripreso interamente la scena, gli agenti hanno individuato anche i genitori dei minorenni che provvederanno al risarcimento dei danni subiti dall'automobilista e da Adigeo, al quale è stato richiesto l'immediato ripristino della rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani fanno crollare la rete di Adigeo su un'auto ferma al semaforo

VeronaSera è in caricamento