rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Affi / Via San Pieretto

Rinvenuto un uomo senza vita in un camion ad Affi: sul posto Carabinieri e Pompieri

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Verona sono stati allertati per effettuare un recupero salma ad Affi, dove in un parcheggio per mezzi pesanti è stato trovato un 64enne di Castiglion Fiorentino, morto bloccato all'interno della cabina del suo camion

Questa mattina verso le ore 8.45 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Verona hanno ricevuto na richiesta d'intervento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Caprino e della Stazione di Cavaion che all'interno di un parcheggio adibito ai mezzi pesanti ad Affi in via San Peretto, avevano rinvenuto un cadavere bloccato dentro la cabina di un camion in sosta.

Il deceduto è Emilio Ramazzotti, 64enne di Castiglion Fiorentino, il quale era stato inizialmente trovato da un collega camionista che aveva poi avvertito i Carabinieri. Il personale del 118, intervenuto poco dopo sul posto, ne ha constatato il decesso, avvenuto verosimilmente per un malore.

La squadra dei Pompieri giunta sul luogo del ritrovamento ha completato le operazioni di recupero della salma, la quale era particolarmente irrigidita, a causa anche delle particolari condizioni climatiche di questi giorni. In merito alle cause del decesso, per il momento, non vi sono ancora certezze, ma come detto si presume possa trattarsi di una "morte naturale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto un uomo senza vita in un camion ad Affi: sul posto Carabinieri e Pompieri

VeronaSera è in caricamento