rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Trento

Salionze, auto parcheggiata male finisce nel Mincio. Arrivano i pompieri

Vigili del fuoco di Verona impegnati nel recupero del mezzo insieme ai colleghi di Bardolino e ai sommozzatori di Venezia. A bordo dell'auto non c'era fortunatamente nessuno

Vigili del fuoco di Verona impegnati in due interventi distinti e per fortuna non gravi nella mattinata di oggi, 25 giugno.

Alle 7.45, i pompieri veronesi, insieme ai colleghi di Bardolino e ai sommozzatori di Venezia, sono dovuti correre a Salionze per recuperare un'auto finita nel fiume Mincio. A quanto riferito dai vigili del fuoco non si tratterebbe di un'incidente stradale. Pare che l'auto non sia stata parcheggiata correttamente e sia finita in acqua autonomamente e senza nessuno a bordo.

L'altro intervento riguarda invece l'evento sportivo Lessinia Legend. Il rapido temporale di questa mattina ha infatti danneggiato alcuni alberi del percorso che devono percorrere i partecipanti alla gara di mountain bike tra Bosco Chiesanuova ed Erbezzo. I pompieri sono stati impegnati nella rimozione dei rami caduti e di quelli pericolanti, per permettere all'evento di svolgersi in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salionze, auto parcheggiata male finisce nel Mincio. Arrivano i pompieri

VeronaSera è in caricamento