rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via della Diga

Corte Molon, al via la rassegna "A teatro sotto le stelle"

Dal 9 giugno al 26 agosto Corte Molon ospita la 14esima edizione della rassegna “A Teatro sotto le stelle”, promossa dagli assessorati al Decentramento e ai Servizi sociali e famiglia

Dal 9 giugno al 26 agosto Corte Molon ospita la 14esima edizione della rassegna “A Teatro sotto le stelle”, promossa dagli assessorati al Decentramento e ai Servizi sociali e famiglia. L’iniziativa, patrocinata da Regione, Comune, Provincia, Agsm e Agec, è stata presentata oggi dall’assessore al Decentramento Antonio Lella. . Presente anche il vice Questore Gianpaolo Trevisi in veste di autore del libro di poesie “Coriandoli” che sarà messo in scena il 26 giugno con uno spettacolo ad ingresso gratuito. “Si tratta di una rassegna che ogni anno attira migliaia di spettatori – ha spiegato Lella – coinvolgendoli in serate appassionanti e divertenti ma anche sensibilizzandoli a sostenere i progetti di associazioni del territorio”.


Quarantadue in totale le serate di spettacolo, con un cartellone artistico che comprende rappresentazioni dedicate alle famiglie ma anche opere del grande teatro di Pirandello, Goldoni, Cechov e Scarpetta e di autori contemporanei. Ad inaugurare la rassegna sarà, sabato 9 giugno, la commedia “L’amico di papà” della “Nuova Compagnia Teatrale”, con una serata ad ingresso gratuito dedicata alla raccolta fondi a favore della Fondazione “L’Ancora”.

A disposizione del pubblico, botteghino e servizio bar con ristorazione a partire dalle 19.30 e ampio parcheggio gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corte Molon, al via la rassegna "A teatro sotto le stelle"

VeronaSera è in caricamento