rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via Unità D'Italia

Rapinatore accoltellato dalla titolare del ristorante: convalidato l'arresto

Il giudice ha convalidato il provvedimento ai danni del marocchino di 37 anni che tra sabato e domenica aveva provato a mettere a segno un colpo presso la Palma d'Oriente di via Unità d'Italia

È stato convalidato l'arresto di  Mohamed A.E.H.A, il 37enne marocchino trovato disteso in un giardino di via Monti Lessini dopo aver messo a segno una rapina. L'uomo era stato poi ricoverato nel reparto di rianimazione all'ospedale di Borgo Roma, per aver avuto una colluttazione con la titolare, che lo ha privato del coltello e lo ha colpito: adesso il malvivente si trova tuttora al Policlinico Rossi, piantonato dagli agenti della Questura ma in un altro reparto. 

Nella notte tra sabato e domenica l'uomo si sarebbe introdotto nel ristorante La Palma d'Oriente di via Unità d'Italia, con l'intenzione di rapinarlo. Brandendo un coltello, avrebbe minacciato la proprietaria per farsi consegnare un borsello con dentro soldi e documenti, ma la donna sarebbe riuscita a prendergli l'arma, ferendosi anche alle mani, e a colpirlo due volte all'addome. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore accoltellato dalla titolare del ristorante: convalidato l'arresto

VeronaSera è in caricamento