rotate-mobile
Cronaca Zimella / Via Ronchi

Rapinano il distributore e scappano in scooter con alcune migliaia di euro

Due uomini, con il volto coperto dal casco, hanno svaligiato il benzinaio di via Ronchi, nel comune di Zimella, dopo aver minacciato il lavoratore presente: sulla vicenda indagano i carabinieri

Si sono presentati in due dal benzinaio a bordo di uno scooter ma anziché andarsene con il pieno di carburante, sono fuggiti con alcune migliaia di euro. 
Una rapina è stata messa in atto nella serata di lunedì al distributore Giorgio Sprea di via Ronchi, nel comune di Zimella. Due persone si sono presentate alla rivendita quando mancava poco all'ora di chiusura e, mentre uno è rimasto in sella al mezzo a due ruote, l'altro si è diretto verso l'adetto presente in quel momento. Con il volto coperto dal casco, ha iniziato a spintonare e a minacciare l'uomo per ottenere il denaro presente in cassa: spaventata, la vittima ha consegnato loro circa cinquemila euro, dopodiché i rapinatori si sono allontanati in fretta e furia. 

Una volta lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Legnago. Il dipendente però non ha saputo fornire informazioni utili agli investigatori, probabilmente perché ancora confuso dallo shock: non è ancora stato stabilito quindi se i rapinatori fossero armati o meno, e neppure se fossero italiani. Il loro accento lascerebbe intendere che si trattasse di due stranieri, ma neppure su questo dettaglio ci sono certezze. I militari ora proveranno a visionare i filmati delle telecamere, alla ricerca di elementi che possano metterli sulla giusta strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il distributore e scappano in scooter con alcune migliaia di euro

VeronaSera è in caricamento