rotate-mobile
Cronaca Navigatori / Via Alvise da Mosto

Rapina sventata in farmacia: bandito armato di taglierino minaccia un dipendente

Il farmacista ha premuto il bottone d'allarme per avvisare le forze dell'ordine ma il malvivente si è accorto della sua mossa e si è dato alla fuga per non essere arrestato dai carabinieri che stavano arrivando

Un'altra rapina è stata tentata nel pomeriggio ai danni di una farmacia cittadina ma il malvivente è stato costretto alla fuga per non finire nella rete dei carabinieri. 
Erano le 17 circa quando un uomo con il volto coperto da un passamomtagna e armato di taglierino, si è introdotto nella farmacia S. Anna, in via Alvise da Mosto. Il criminale, una volta penetrato nell'attività, ha minacciato il dipendente presente per farsi consegnare l'incasso. Questi però ha premuto il bottone d'allarme collegato con le forze di polizia: il bandito allora, accorgendosi della mossa dell'uomo, ha deciso di battere in ritirata. Uscito dalla farmacia quindi, è salito in sella alla bicicletta con la quale era arrivato e si allontanato il più in fretta possibile. 
Pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i carabinieri, che visioneranno i filmati delle telecamere alla ricerca di indizi utili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina sventata in farmacia: bandito armato di taglierino minaccia un dipendente

VeronaSera è in caricamento