rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazzale Vittorio Veneto

Paura al supermercato: rapina a mano armata all'Eurospin di Valeggio

Un uomo a volto coperto ha prima minacciato i dipendenti del supermercato e poi si è impossessato del denaro contenuto in due differenti casse, riuscendo infine a scappare

Brutta disavventura per i lavoratori del Supermercato della catena Eurospin di Valeggio sul Mincio, i quali questa mattina presto, all'incirca verso le 7.40, subito dopo la fase di apertura del negozio, si sono visti minacciati da un uomo con indosso il passamontagna e armato di pistola, resta ovviamente da appurare che fosse vera o meno.

Il soggetto in questione dopo le minacce è apassato all'azione, facendosi consegnare il denaro contenuto in due casse del Supermercato e riuscendo ad impossessarsi di circa 600 euro complessivamente. Subito dopo è uscito dall'edificio e si è dato alla fuga, senza che nessuno sia riuscito a notare se a piedi o a bordo di un qualche veicolo. Sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Valeggio sul Mincio che al momento proseguono le indagini nel tentativo di identificare il colpevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al supermercato: rapina a mano armata all'Eurospin di Valeggio

VeronaSera è in caricamento