rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Viale Postumia

Colpo al Lidl di Villafranca, i rapinatori scappano con l'incasso

Preso di mira il punto vendita di viale Postumia. I ladri sono entrati armati di pistola e si sono fatti consegnare 2500 euro

Ennesima rapina prima delle feste natalizia nella nostra provincia. Questa volta i ladri sono entrati nel Lidl di Villafranca di Verona, in via Postumia, scappando con l'incasso della giornata.

LA CRONACA - La rapina è avvenuta due sere fa, intorno alle 20.30. Due malviventi, con il volto coperto dalle sciarpe, hanno fatto irruzione all'interno del negozio. Mancavano pochi minuti alla chiusura del punto vendita e all'interno, per fortuna, c'erano solo i dipendenti. Uno dei ladri ha estratto una pistola e ha intimato i dipendenti di dargli l'incasso della giornata. Il colpo è durato pochi minuti, una "toccata e fuga" che comunque ai due rapinatori ha fruttato 2mila e 500 euro.

LE INDAGINI - Subito dopo aver ricevuto i soldi i due ladri sono scappati facendo perdere le proprie tracce. I dipendenti del Lidl hanno immediatamente chiamato i carabinieri della stazione di Villafranca che sono intervenuti rapidamente. Gli uomini dell'Arma hanno iniziato subito una caccia all'uomo nelle zone vicine al supermercato, ma senza trovare i due rapinatori. I dipendenti del negozio, inoltre, non hanno saputo dare informazioni utili agli agenti. In particolare non si sa come i due rapinatori abbiano fatto a fuggire, se sono fuggiti a bordo di un auto o se si sono rifugiati in un abitazione vicina o se sono scappati a piedi o cin un ciclomotore.

LE TELECAMERE -  Le indagini dei carabinieri, però, proseguono. Gli inquirenti sanno come i due rapinatori erano vestiti, ma, soprattutto, stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso del negozio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al Lidl di Villafranca, i rapinatori scappano con l'incasso

VeronaSera è in caricamento