rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Sant'Anastasia

Rapina in gioielleria. Bucano la vetrata a picconate e scappano con i monili

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 10 del mattino in corso Sant'Anastasia, nel pieno cuore di Verona. Sul posto si sono precipitate le Volanti della Questura scaligera, che hanno subito dato il via alle indagini

Clamorosa rapina messa a segno nel centro storico di Verona, nella mattinata di giovedì 10 maggio. 
Alcuni rapinatori, probabilmente 5 e di carnagione chiara, si sarebbero serviti di alcune mazze per creare dei fori nel vetro antisfondamento della gioielleria Antiqua, situata in corso Sant'Anastasia, per poi infilarci le mani e arraffare tutto ciò che era a portata. Secondo alcuni testimoni, i rapinatori poi avrebbero inforcato le biciclette lasciate in vicolo Cavalletto e sarebbero scappati a tutta velocità verso piazza Viviani. 
Nel frattempo nel negozio erano presenti marito e moglie, che si sono chiusi dentro e hanno allertato la Polizia, ma quando sul posto sono arrivate le Volanti, della banda non c'era pià traccia. Sul luogo poi sono arrivati gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica, che hanno subito dato il via alle indagini per risalire ai malfattori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in gioielleria. Bucano la vetrata a picconate e scappano con i monili

VeronaSera è in caricamento