rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Taormina

Uomo armato minaccia il personale e scappa con l'incasso della farmacia

Un nuovo colpo è stato messo a segno ai danni del punto di via Taormina nella serata di martedì: sul posto le Volanti e la Squadra Mobile, che hanno dato il via alle indagini acquisendo anche i filmati delle telecamere

La Farmacia di Borgo Nuovo torna al centro delle attenzioni dei criminali. Così dopo il furto del 21 maggio e la rapina del 4 luglio, un altro colpo è stato messo a segno ai danni dell'esercizio di via Taormina nella serara di martedì. 
Erano da poco passate le 19.30, e l'orario di chiusura era ormai prossimo, quando un uomo con il volto coperto e un cappello è entrato nell'attività con una pistola. Il bandito ha puntato l'arma contro le farmaciste, intimandogli di consegnare il contenuto di uno dei due registratori di cassa, per poi allontanarsi probabilmente a piedi. 
Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute le Volanti e la Squadra Mobile della Questura di Verona. Secondo quanto raccontato dai presenti, il rapinatore non aveva particolari accenti, e si presume fosse italiano, mentre l'entità del bottino non è stata ancora comunicata. Ad aiutare gli investigatori ci sono le telecamere interne dell'impianto di videosorveglianza, i cui filmati verranno attentamente visionati alla ricerca di dettagli utili e indizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo armato minaccia il personale e scappa con l'incasso della farmacia

VeronaSera è in caricamento