rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Largo Sandro Pertini

Terrore a Bussolengo: sala giochi ancora rapinata da un uomo armato

Pistola alla mano e a volto coperto, si è introdotto nell'attività di Largo Pertini intorno alle 3, minacciando la cassiera per ottenere il denaro presente. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del Norm di Peschiera

Circa dieci giorni fa era stata rapinata da un uomo che poi è fuggito con un bottino di 10.000 euro e nella notte tra il 23 e il 24 maggio l'episodio si è ripetuto. 
Erano circa le 3 del mattino quando un italiano a volto coperto è entrato nella sala giochi Admiral club di Bussolengo armato di pistola: una volta all'interno, il rapinatore ha puntato l'arma sulla cassiera presente, intimandogli di consegnare l'incasso. Terrorizzata, la donna ha consegnato al bandito quasi 4mila euro e subito dopo si è dato alla fuga. 

Una volta lanciato l'allarme, i carabinieri del Norm di Peschiera sono accorsi all'attività di Largo Sandro Pertini: non è chiaro con cosa sia fuggito il malvivente, se a piedi o a bordo di qualche veicolo, e in che direzione, ma i militari si sono messi al lavoro per cercare di rintracciarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a Bussolengo: sala giochi ancora rapinata da un uomo armato

VeronaSera è in caricamento