rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Roveggia

Armato di fucile rapina un bar e scappa coi soldi: attimi di paura a Verona

Un uomo armato di "fucile a canne mozze" con un casco grigio e vestiti neri è riuscito a fuggire dopo aver rapinato un locale in via Roveggia

Tanta paura per la titolare del bar di via Roveggia a Verona che, nella mattinata di oggi domenica 6 agosto, si è vista entrare nel proprio locale un uomo, di carnagione chiara, armato di fucile, il quale le ha intimato di consegnargli il denaro contenuto nella cassa.

La rapina ha avuto luogo quache istante prima delle ore 6.00 ed il tutto si è concluso nel giro di una decina di minuti. Il rapinatore indossava vestiti neri e un casco grigio che gli celava il volto rendendolo irriconoscibile. Poco dopo aver chiesto alla donna dietro il bancone che gli venisse consegnato il contante del fondo cassa, nel locale è entrato un altro uomo. A quel punto il bandito si è fatto consegnare anche il portafogli della titolare e successivamente ha condotto verso il bagno entrambe le persone presenti all'interno del bar. Subito dopo, senza nemmeno chiudere a chiave la porta dei servizi, si è dileguato fuggendo a piedi.

Nel giro di breve tempo la proprietaria del bar di via Roveggia ha avvertito la polizia che prontamente è giunta sul posto in pochi minuti. Nel complesso il frutto del bottino parrebbe non essere particolarmente cospicuo, all'incirca qualche centinaia d'euro. Quel che ovviamente preoccupa ora e spaventa in molti del quartiere è il fatto che un criminale possa permettersi di entrare in un bar armato di "fucile a canne mozze", secondo la definizione riferita dalla stessa proprietaria del bar, alle ore sei di una domenica mattina qualunque. Ad ogni modo, gli agenti della polizia hanno già acquisito i filmati a disposizione, nel tentativo di risalire all'identità del bandito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di fucile rapina un bar e scappa coi soldi: attimi di paura a Verona

VeronaSera è in caricamento