rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Interrato dell'Acqua Morta

Titolare di un'agenzia immobiliare rapinata e trasportata poi in ospedale

Il crimine si è consumato intorno alle 10 del mattino in Interrato dell'Acqua Morta, con due persone che sarebbero entrate nell'attività per portare via la borsa della donna, scatenando una colluttazione

Una rapina si è consumata intorno alle 10 del mattino in Interrato dell'Acqua Morta a Verona, con la vittima che successivamente è stata trasportata all'ospedale di borgo Trento. 
Secondo le prime informazioni raccolte, due persone sarebbero entrate in un'agenzia immobiliare della zona per derubare la titolare: uno dei due avrebbe avuto il volto coperto, mentre l'altro potrebbe avere origini straniere stando alle descrizioni. I criminali hanno provato ad appropriarsi della borsa della donna, dando vita ad una colluttazione che gli ha permesso di scappare poi con un bottino di circa 200 euro. 
La vittima poi è riuscita ad avvisare il 113 dell'episodio, con la squadra Volanti che è arrivata sul posto, così come il 118, che ha trasportato la donna all'ospedale di borgo Trento per alcuni accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di un'agenzia immobiliare rapinata e trasportata poi in ospedale

VeronaSera è in caricamento