rotate-mobile
Cronaca Fumane / Via Don Leone Pachera

Raffica di furti in Valpolicella: piovono segnalazioni sul gruppo di Facebook

Dal gruppo creato sul social network si apprende dalle vittime stesse di diversi colpi tentati, e purtroppo a volte anche riusciti, nelle zone di Fumane e Negrar

Nuovi furti in abitazione messi a segno dai malviventi. Le segnalazioni questa volta arrivano dal gruppo Facebook "Furti in Valpolicella", dove gli internauti hanno comunicato alcuni nuovi episodi avvenuti nel comune di Fumane e Negrar. 

Intorno a mezzanotte due residente sono rientrati nella propria casa di via Don Leone Pachera, a Fumane, trovandola sottosopra. I malviventi avrebbero svuotato tutti i cassetti presenti in ogni stanza, alla ricerca di denaro: le persone derubate infatti affermando che le pochissime cose di valore che erano presenti nell'abitazione sono state lasciate dov'erano. I topi d'appartamento per entrare avrebbero rotto il vetro di una finestra posta sulla facciata della casa, per poi fuggire dal retro via campi. 
Le vittime poi si sono rivolte ai carabinieri, che avrebbero affermato che in quelle ore diverse segnalazioni erano giunte da quella zona. 
Un'altra donna residente a Fumane sul gruppo di Facebook inoltre, ha parlato di un tentativo di furto ai suoi danni, ma in questo caso i criminali sarebbero stati messi in fuga dall'abbaiare del cane.

Tra il 7 e l'8 aprile invece i ladri hanno colpito a Negrar, in via Guglielmi, dove sarebbero entrati in una casa tra le 3.30 e le 4 di notte mentre la proprietaria dormiva. I malviventi avrebbero rovistato dappertutto, rubando oggetti di valore, denaro e anche generi alimentari come yogurt e arance. In questo caso i furfanti sarebbero passati dalla porta d'entrata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti in Valpolicella: piovono segnalazioni sul gruppo di Facebook

VeronaSera è in caricamento